BEVERLY HILLS COP - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS regia di Martin Brest

atticus     5 / 10  15/01/2010 11:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sopravvalutata commedia poliziesca che unisce azione e risate senza la giusta dose di originalità. Francamente il versante thriller è debolissimo e si arriva alla fine solo per la simpatia di Murphy, non ancora malato di narcisismo cronico. Brest sarà più a suo agio col cinema impaegnato anche se non ritroverà mai più una tale capacità di sintesi. Nello stesso genere molto meglio "Arma Letale" di Donner.
Angel Heart  16/11/2010 18:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa? Come puoi? 5 a questo cult?
Ma almeno 6 per la colonna sonora dai!
Cavolo mi spiace che tu non l'abbia apprezzata, io l'ho visto minimo una ventina di volte e giuro mi diverte e coinvolge sempre come la prima. Uno dei miei film preferiti! Peccato...
Comunque di Brest ti consiglio, se non l'hai gia' visto, "Prima Di Mezzanotte" con De Niro e Grodin. Fantastico.
atticus  16/11/2010 21:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, lo so... Ma non mi piace... Dai che tu hai fatto ben di peggio! ;)
"Prima di mezzanotte" non l'ho mai visto ma sono sempre stato intenzionato a vederlo, solo che non è mai capitato. Sicuramente arriverà il giorno!

Angel Heart  17/11/2010 05:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici che ho fatto di peggio? Allora aspetta, perche' non hai ancora visto niente! Per ora, a parte qualche rara eccezione provocata da giornata buona, ho commentato solo film che ho visto. Tra una decina di commenti comincero' a votare quelli della mia cineteca. Aspetta a vedere quando comincero' sul serio a votare per i film di Van Damme, Stallone, Schwarzy, Rourke ecc, o lo stesso Beverly Hills Cop... Ti divertirai un sacco!