BEVERLY HILLS COP - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS regia di Martin Brest

BenRichard     6 / 10  30/01/2014 10:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabè inutile dire che il successo è dovuto solo ed esclusivamente ad Eddie Murphy, se non ci fosse stato lui come protagonista dubito che questo film si sarebbe lasciato ricordare..da piccolo mi ha divertito abbastanza ma mai a tal punto dal voler guardare anche i seguiti che infatti non ho mai visto..forse solo una volta il secondo beverly hills cop ma non mi ricordo niente del film...per dicerie ho sempre saputo che i seguiti non valgono quanto il primo..ed essendo che il primo si meriti a malapena un 6 e nulla di più dubito che cercherò di rimediare alla mia mancanza
BenRichard  30/01/2014 11:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono dimenticato di aggiungere che il 6 è meritato ancor di più grazie a quella che è diventata una famosa colonna sonora che fa da portante al film
BenRichard  21/02/2014 14:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivisionato recentemente, sono stato un pò troppo "freddo" verso questo che in effetti è un assoluto cult-movie degli anni '80...Mitico Eddie Murphy e bravissimo e azzeccatissimo il suo doppiatore italiano Tonino Accolla!!! Porto il mio voto ad un 7 del tutto meritato =)