BEVERLY HILLS COP - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS regia di Martin Brest

DarkRareMirko     7 / 10  02/05/2014 01:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo di più da quello che tutto sommato è un cult sopravvalutato (e Brest farà di meglio, sempre sul poliziesco, con Prima di mezzanotte).

Murphy è bravo, Accolla è bravissimo a doppiare, le facce giuste ci sono, la (fastidiosa) violenza pure, la commedia è indicata, ma il film è anche fiacco, lento, un pò monotono, spesso privo di quell'azione e di quel ritmo che i tanto bistrattati sequel più o meno possiedono.

Non vorrei esagerare, ma a tratti mi è sembrato un film paratelevisivo, salvato dagli attori, da trovate (le banane nel tubo di scappamento!!!) e da scene comunque fatte bene; ma a 'sto punto è meglio il 3 di Landis, più vario.

Anche il 2 di Scott non è malaccio, seppur ai tempi mi scappò solo un 5 nei suoi confronti; c'è anche da dire che Scott però aumenterà le volgarità.

Questo primo episodio è comunque solo a malapena discreto.

BlueBlaster  02/05/2014 02:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cazzarola ci dai sette ma da come ne scrivi pare da 2
DarkRareMirko  04/05/2014 00:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti son stato un pò strano...

Cnq 7 non per il film in sè, ma per la sua importanza riguardo al filone, visto come ha reinventato il poliziesco con personaggi brillanti e simpatici.
Angel Heart  02/05/2014 09:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rimediero' io con il mio 10 ;)
Angel Heart  02/05/2014 01:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi