IL CICLONE regia di Leonardo Pieraccioni

AKIRA KUROSAWA     3½ / 10  23/10/2007 11:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cm si facia a definire bello un film del genere proprio nn lo so..a me nn ha fatto ridere enahce per un secondo, inoltre odio pieraccioni.. nn capisco cm abbia fatto a diventare un cult ed a fare gli incassi che ha fatto..per me oribile
VincentVega1  23/10/2007 11:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come sei cattivo! fa ridere e non puoi negarlo! non fare il sapiente che apprezza solo kurosawa, tarkosky e compagnia bella! ;)

detto ciò, bella akira, come stai?
AKIRA KUROSAWA  23/10/2007 12:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene grazie..tu? nn mi è piaciuta cmq la tua affermazione su baggio..
VincentVega1  23/10/2007 15:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah cacchio, mi spiace ma per me è sempre stato un giocatore sopravvalutato!!
cmq pure io sto bene, sono reduce dal laser per correggere la miopia e dopo 4 giorni rivedo la luce

Angle  30/10/2007 15:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Baggio sopravvalutato??????aaaaaaaaaargh!!!!!!! BESTEMMIA!!!!

Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  23/01/2008 02:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, forse svengo!
julian  26/10/2007 00:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sappiamo tutti che anche Diego Armando era sopravvalutato.
Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  23/01/2008 02:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono svenuto!
the saint  25/11/2007 18:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma datti foco akira!!! dai un taglio alla tua vita inutile!!!!!
3.5 a questo film.... graaaaaaaazie sei sempre il solito sapientone che di cinema capisce tutto lui....
AKIRA KUROSAWA  25/11/2007 21:25:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao belloccio..ti diverti??' ma io ti ricordo che io nn ho 5 anni cm te..io nn gioco piu a farsi le pernacchie..torna a giocare va..
the saint  25/11/2007 18:13:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah dimenticavo siccome è da tanto che non te la faccio..................
akira?
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
AKIRA KUROSAWA  25/11/2007 21:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e popratutto cresci un pokino va
ULTRAVIOLENCE78  23/10/2007 11:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con il commento: è un film insulso, banale, fatto di una comicità spicciola e deficiente.
Pieraccioni fa proprio pena!