IL LAUREATO regia di Mike Nichols

AKIRA KUROSAWA     10 / 10  29/07/2007 01:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia........

sono ancora estasiato , caricato, motivato da questo splendido film di mike nicholson..dopo averlo visionato mi sono sentito addosso una voglia di vivere pazzesca..

esordio per hoffman che mostra gia da subito di saperci davvero fare e parte gia dall inizio della sua carriera con una delle sue migliori interpretazioni di sempre.
le scene memorabili sono tantissime..nella parte iniziale mi sono fatto davvero un mucchio di risate: lui imbarazzato mentre si trova davanti la donna con il doppio dei suoi anni , penso sia una delle scene piu divertenti che ho visto in vita mia , per non parlare di quando parla con il gestore dell albergo.. divertentissima la prima parte, direi una commedia fino a che succede quel che succede....
il finale è tra i piu belli che abbia visto in vita mia.. questo film entra sicuramente fra i imiei film preferiti..un capolavoro assoluto..consigliatissimo
AKIRA KUROSAWA  29/07/2007 01:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inoltre anche tecnicamente è perfetto..inquadrature da brivido sopratutto quelle subacque