IL LAUREATO regia di Mike Nichols

Pashat97     8½ / 10  29/04/2015 18:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è uno dei migliori film che ho visto: tutti i suoi aspetti sono perfetti. In primo luogo, il cast. Dustin Hoffman in uno dei migliori ruoli della sua vita. Assolutamente nervoso ed impacciato all'inizio, intimidito dalla sensualità della sig.ra Robinson, ed al contrario deciso e risoluto alla fine quando è completamente assorbito dall'amore verso Elaine. Anne Bancroft e Katharine Ross interpretano i loro ruoli in modo eccellente. Anne Bancroft in special modo dona sensualità al suo personaggio in un modo molto naturale. In secondo luogo, la regia. Un eccellente Mike Nichols ci regala scene da grande cinema. La sceneggiatura è ottima. Ed infine la grande musica di Simon Garfunkel che interpreta brani indimenticabili come "The Sound of Silence" o "Mrs. Robinson". Questo è un grande film, un vero gioiello del cinema. Lo raccomando vivamente a tutti: la fine del film piacerà ed entusiasmerà.
hghgg  30/04/2015 11:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbi pazienza ma Simon Garfunkel chi càzzo è ? :D Erano due, Paul Simon e Art Garfunkel e il duo era "Simon & Garfunkel". La fusione tipo Dragonball non l'avevo mai sentita ahahaha :)
Pashat97  02/05/2015 14:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero,mi son scordato una e congiunzione!Ahahahah mi correggo!;)