IL LAUREATO regia di Mike Nichols

demarch     8½ / 10  24/11/2015 18:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche in questo caso devo ringraziare iris per la visione (anche se mortacci vostra un film da 1.48 diventa da 2.30 maledetta pubblicità).
Comunque, anche qua siamo di fronte ad un film ancora attuale, che parla di insofferenza e di stravizi, di amore e di odio.
Gli attori se la cavano egregiamente ma sono le musiche e soprattutto l'ottima regia a saltare all'occhio.
Una perla che merita di essere annoverato tra i migliori film americani e tutti dovrebbero vedere.
solo una postilla: dustin hoffman interpreta un ragazzo di 21 anni ma cacchio ne dimostra almeno 30!
totty  24/11/2015 21:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pubblicità demmerdā, viva la pirateria!
Una volta ho visto c'era una volta in America su rete 4...non ti dico le bestemmie per quella caz di pubblicità ogni 5 minuti!
demarch  25/11/2015 17:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si uno schifo cacchio! pensa che mi capitò di vedere "la compagnia dell'anello" a newyork con il loro metodo di pubblicità, una vera odissea arrivare in fondo nonostante il film sia uno dei miei preferiti.
Dopo aver testato il ritmo americano confesso che il nostro e'ancora passabile, se così si può dire.
Mediaset da 5-6 anni a sta parte e'veramente da bestemmie urlate dalla finestra
hghgg  24/11/2015 19:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché ne aveva 30 XD
demarch  25/11/2015 17:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah grandissimo hghgg in effetti hai proprio ragione, poi il trucco si vede che non e'riuscito a "ringiovanirlo" abbastanza. Comunque grande mi fanno sempre un sacco piacere i tuoi interventi.