L'UOMO CHE VERRA' regia di Giorgio Diritti

Invia una mail all'autore del commento cupido78     2 / 10  24/01/2010 20:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora...forse sene poteva fare un cortometraggio...da quando i soldati ebntrano in chiesa etc...ma fare un film così è un'operazione antropolinguisticascassaminchia che porta all'odio!!!!a fare il tifo per i carnefici e spoerandio che ci siano carnefixi(morali, ovviamente9 per diritti e la combriccola di attoruncoli presuntuosidi cui si è circondato. spero sia altro il NOSTRO cinema.
gabriele  25/01/2010 12:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cupido,
mi sa che la freccia invece che nel cuore ti si è infilata nel cervello.
Invia una mail all'autore del commento cupido78  25/01/2010 15:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non prendetemi per provocatore...amo il cinema e scrivo col cuore e non col cervello, ma sto film proprio nun se regge -n piedi...e mi sorprende chi ha massacr miracolo a s.anna che seppur uin maniera diversa ha affrontato lo stesso tema...e non tocchiamo il tasto into the wild...4 [ pure assai!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  26/01/2010 10:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia stare cuore e cervello, dovresti imparare a scrivere con la tastiera caro mio...
Invia una mail all'autore del commento cupido78  28/01/2010 20:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq il peggior film degli ultimi anni è dieci inverni!!!!!!
fidelio.78  31/01/2010 17:49:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no cupido... è un film che riporta ad una cinematografia forse datata, ma comunque appartenente alla nostra tradizione. Si vede la mano di Olmi e dei nostri autori degli anni 70... è un film importante anche perché non spettacolarizza il dramma (se non nel finale sbagliando il tiro), ma lo mostra senza molta retorica. Se fosse stato un film di Leone, ci sarebbe stata la battuta: "Da un lato i partigiani e dall'altra i nazisti... e noi nel mezzo". E' il dramma di chi nella sua quotidianità viene schiacciato dalla guerra.
Rispetto comunque il tuo parere anche se "Miracolo a S. Anna" non mi è piaciuto neanche un po' ;-)
Invia una mail all'autore del commento cupido78  28/01/2010 20:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che simpatica...ero in giro in un intern point con impostazione indiana(credo!!)..
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  27/01/2010 23:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece spero che il nostro cinema sia soprattutto questo guarda un pò
Invia una mail all'autore del commento cupido78  28/01/2010 20:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda un po' cosa? ...che abbiamo perso il metro di giudizio che separa le grandi storie da quelle mediocri??' i piccoli attori dai grandi?? sono molto preoccupato per il futuro dell'arte nel nostro paese!!neconsegue l'intelligenza,lo spirito critico, la coscienza e la necessità della verità!!!
calso  03/03/2010 10:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
miracolo a S.Anna è stato una schifezza, che ha fatto arrabbiare soprattutto la gente di sant'anna...perché la vera tragedia è stata messa in secondo piano per riparlare di bianchi e neri in un contesto forse in cui non c'entrava molto...ma son opinioni, benché rafforzate molto dalla delusione della gente di sant'anna...
quest'altro film comunque lo guarderò per vedere cosa ne è venuto fuori...
Clint Eastwood  05/02/2010 01:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiederei invece al Grande Capo (Jelly) di cancellarne il voto se possibile perchè non esiste che abbia proprio 2, siamo seri rispettiamo i pareri ma anche vediamo di non esagerare.
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  25/01/2010 00:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 a into the wild....ahahahahahahahahahahahahahah
minuano  10/02/2010 23:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho visto il film ma se Cupido ha dato 4 a quello spottone alla Timberland che è stato "into the wild" mi fido.
strange_river  24/01/2010 20:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento chiarissimo, complimenti.