HARRY TI PRESENTO SALLY regia di Rob Reiner

tnx_hitman     9½ / 10  16/09/2011 01:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che disgrazia ho dimenticato di votare questo film dopo che l'ho citato in Crazy,Stupid Love...se quest'ultimo e' diventato il capolavoro per quanto riguarda il mondo delle commedie romantiche moderne..nell'89 c'era Harry Ti Presento Sally..quando le battute del film aiutano il sottoscritto a far diventare una mia migliore amica la mia ragazza(ancora attuale da 2 anni)?In questa domanda c'e tutto quello che mi serve per dare il 9 e mezzo.

Vuol dire che i dialoghi sono perfetti(una sceneggiatura che e' arrivata al suo livello appunto e' quella del film citato sopra che deve uscire fra poco)e l'immedesimazione nella vicenda con gli interpreti azzeccati(immortali Crystal e la splendida Ryan) era totale(stessa esperienza vissuta e che sto vivendo).

Niente di piu' da dire.Semplicemente intramontabile.Grande il camaleonte Rob Reiner,che sforna eccezionali prodotti diversi fra loro col genere.(peccato che non si sta piu'facendo valere come si deve nel nuovo millennio).