SFERA regia di Barry Levinson

mauro84     7 / 10  16/08/2016 21:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho passato troppo tempo a lasciarlo lì. lo avevo snobbato, io il genere lo apprezzo molto, ogni tanto mi piace seguirlo.. sto film sebbene ora cult del genere merita davvero tanto. La trama ti tiene legato da subito alla sua visione, ben studiata, congeniata e sviluppata. Effetti speciali e musica bella, datata 98. Geniale. suspence.. ha tutto del gran film del genere!

Dustin Hoffman, già su di età, ma davvero top attore già.. interpretazione degna!
Samuel L.Jackson, non lo ho mai adorato tanto eppure qua, forse ad inizio sua carriera, si faceva valere tanto e spiccava tanto.
Sharon Stone, già bella, la biondina americana si preparava ad entrare nel giro della bella e dannata.. annate top per lei... grande prova, piaciuta tanto.

Il regista forma un piccolo capolavoro, visto oggi, nel 2016.. ora è un cult. davvero unico, davvero meritevole, che ti tiene legato, ti trattiene il fiato, ti fa vivere quello che accade... chiamala semplicemente fantascienza....

Film meritevole di visione, davvero bello. Cult da vedere!!