IL MIO VICINO TOTORO regia di Hayao Miyazaki

mah.non.so.     9½ / 10  26/09/2009 14:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altro che i film di animazione della disney...con questo regista ho scoperto una grandissima miniera d'oro puro...il film è fantastico (per rimanere in tema) e i personaggi la fotografia e le ambientazioni sono a dir poco incredibili.
La fiaba più dolce del registra,un'ora e mezza di pace assoluta che ti lancia in un'altro mondo..(ma cavolo adesso finisce nella top..ne sono onorato...)

faluggi  27/09/2009 05:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo dico sempre io
Invia una mail all'autore del commento Silly  11/12/2009 20:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh sì... La natura è l'altro mondo, l'amore per essa è il perno. E' così raro vedere dei bambini correre scalzi nei prati, vederli entusiasti per andare a raccogliere l'acqua al fiume, giocare coi fiori, ridere a crepapelle e sognare liberi, coi genitori che non si agitano perchè si sporcano. Miyazaki ci regala una storia meravigliosa, poichè i bambini possono davvero vedere un Totoro se vogliono, se glielo permettiamo.
Spero tu abbia visto tutta la miniera d'oro (come dici tu) di Miyazaki. Altrimenti buon proseguimento. ;-)
mah.non.so.  12/12/2009 12:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi mancano ancora altre sue fiabe ma le maggiori le ho viste tutte e non solo...proprio una miniera d'oro

Invia una mail all'autore del commento Silly  12/12/2009 16:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi