GOOD BOYS USE CONDOMS regia di Lucile Hadzihalilovic

DarkRareMirko     6 / 10  12/12/2009 19:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La regista, Lucile Hadzihalilovic, quella di LA BOUCHE DE JEAN-PIERRE (1996), è una collaboratrice di vecchia data del bravo Gaspar Noè (anche lui ha tra l'altro realizzato un corto a favore della campagna contro l'AIDS di cui anche questo corto tratta, chiamato Sodomities mi pare), che qui ci mostra in pura sostanza un corto trattante di un menage a trois sessualmente esplicito.

Non stupisce quindi che la parte maschile di ciò sia interpretata dal pornodivo Francesco Malcom, famoso anche all'estero, ed anch'esso, in stile Siffredi, un vero personaggio cult nel suo lavoro, visto che ha lavorato con alcune delle più famose pornodive del mondo, come Olivia Del Rio e Maria Bellucci (poi anche lui come Rocco ha lavorato per Joe D'Amato).

Nulal di particolarmente memorabile davanti alla mdp, comunque per 6 minuti di durata e per i suoi nobili intenti, diciamo che si può pur dare un'occhiata a questo lavoro.