AMERICAN PIE 7 - IL MANUALE DEL SESSO regia di John Putch

SaimonGira     1 / 10  31/05/2020 12:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi trovo in difficoltà perfino ad esprimere un commento, e il voto è volutamente bassissimo per evitare ad ogni costo di rischiare di poter alzare la media del film.
Una ciofeca di proporzioni clamorose, totalmente priva di una struttura che possa essere comprensibile. I personaggi sono accampati lì senza una logica, senza un background di introduzione che ci possa aiutare a rispondere alla semplice domanda... Ma chi diamine sono sti 3 sfigati?
La sceneggiatura fa del demenziale la sua colonna portante, dialoghi totalmente inadeguati e per quanto mi riguarda dalla comicità dubbia e completamente distante dallo stile degli altri capitoli della serie.
La sceneggiatura sembra la copia malformata e demente del primo american pie, con la pecca ulteriore di un cast anonimo e amorfo che non riesce a reggere la totale demenzialità del film.
Sono un fan accanito della saga, ma questo è di gran lunga peggiore di Band Camp, di Naked Mile o Beta House che al confronto sembrano capolavori della settima arte.

In conclusione l'unica cosa che possa dare un punto in più è la presenza di Noah Levenstin, ed è anche l'unico punto che gli si possa attribuire.