UN TRANQUILLO WEEKEND DI PAURA regia di John Boorman

Freddy Krueger     4½ / 10  29/03/2006 18:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha stufato parecchio... Nei primi 3quarti d'ora è interessante, ma dopo supernoioso. Secondo me nn vale niente, xkè nn è intrigante, è troppo poco originale.
Dick  20/06/2006 19:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti da l' idea di poco originale perchè è stato bello scopiazzato e risente un pò del passare del tempo.
Assenzio75  11/01/2007 15:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con Dick.. ogni film andrebbe giudicato "riflettendo" sul periodo in cui è stato fatto... c'è un tizio che ha dato 1 a Psycho perchè "scontato".... ma si rende conto???
Freddy Krueger  12/01/2007 16:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh quello è esagerato! Però ho voluto dare un voto basso a Deliverance perchè nella visione mi stavo veramente annoiando, e forse non ho proprio capito l'intenzione del regista allora...
giraldiro  27/04/2013 01:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci credo che non ti piace! abituato ad affettare la gente nei sogni che vuoi che sia uno stupro e un paio di omicidi all'acqua di rosa.
Freddy Krueger  29/04/2013 18:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah non hai tutti i torti...
Freddy Krueger  10/08/2006 13:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, direi di no...
6 filosofico vedo...