UN TRANQUILLO WEEKEND DI PAURA regia di John Boorman

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     6 / 10  02/10/2010 02:07:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nei voti precedenti al mio noto degli 8 e mezzo e dei 3 e il recensore addirittura mette 9; "Un Tranquillo Weekend Di Paura" non è ne da 3 ne da 9... è un film che alterna momenti molto lenti e piuttosto noiosi ad altri più adrenalinici e coinvolgenti. Il film sembra promettere bene, carinissima la scena del duetto banjo/chitarra, le ambientazioni sono fantastiche e le musiche molto gradevoli ed azzeccate. Purtroppo però arrivati al clou della storia sono rimasto molto deluso. Molte cose sono lasciate al caso con troppa semplicità e la vicenda non coinvolge a pieno lo spettatore... insomma, non ti senti li con loro, non senti il fiato sul collo di un pazzo che vuole ucciderti!!! Film in sostanza sufficiente da cui, media a parte, mi aspettavo qualcosa di più.
JIGSAW  09/09/2012 07:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me il duetto banjo/chitarra è la scena migliore !Pultroppo concordo con il fatto che il film non coinvolge come dovrebbe.