caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

UN TRANQUILLO WEEKEND DI PAURA regia di John Boorman

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     6 / 10  02/10/2010 02:07:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nei voti precedenti al mio noto degli 8 e mezzo e dei 3 e il recensore addirittura mette 9; "Un Tranquillo Weekend Di Paura" non è ne da 3 ne da 9... è un film che alterna momenti molto lenti e piuttosto noiosi ad altri più adrenalinici e coinvolgenti. Il film sembra promettere bene, carinissima la scena del duetto banjo/chitarra, le ambientazioni sono fantastiche e le musiche molto gradevoli ed azzeccate. Purtroppo però arrivati al clou della storia sono rimasto molto deluso. Molte cose sono lasciate al caso con troppa semplicità e la vicenda non coinvolge a pieno lo spettatore... insomma, non ti senti li con loro, non senti il fiato sul collo di un pazzo che vuole ucciderti!!! Film in sostanza sufficiente da cui, media a parte, mi aspettavo qualcosa di più.
JIGSAW  09/09/2012 07:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me il duetto banjo/chitarra è la scena migliore !Pultroppo concordo con il fatto che il film non coinvolge come dovrebbe.