LA PRIMA COSA BELLA regia di Paolo Virzì

bongha     6 / 10  01/02/2010 21:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente mi aspettavo di meglio!!!!!!!!!!
arturo  01/02/2010 21:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento illuminante, complimenti
--Pio--  02/02/2010 12:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovevi dare 3 a questo sgorbio!
shez  02/02/2010 12:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comincio a pensare che ci sia qualcosa di strano in te. Non è perchè esprimi un parere diverso e contrario, ci mancherebbe, ma la tua sembra quasi un'ossessione. Definire 'sgorbio' un film osannato, non dico da noi su questo sito, ma anche da tutta la critica specializzata (avvenimento raro..)..è tuo diritto insindacabile, ma il linguaggio che usi e la tua continua presenza nei commenti altrui mi sembra più che altro una provocazione. Mi spiace che tu ti dimostri così incapace di accettare opinioni diverse dalle tue.
Invia una mail all'autore del commento Totius  02/02/2010 14:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shez non mi va che prendi in giro Pio.
Dai, io sono uno psicologo. I malati mentali hanno bisogno del nostro rispetto e di profonda empatia. E' un paranoico con tratti ossessivi-compulsivi poverino. Ti prego lascialo in pace.
Stai tranquillo Pio, continua a scrivere i tuoi commenti che non hanno attinenza con la realtà. Va tutto bene...
shez  02/02/2010 17:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti non avrei dovuto, Totius. Dio che leggerezza da parte mia.. Nessuno ce l'ha con te...nemmeno io....Scusa Pio, Pio scusa, Pusa scio...usa psico....
ahia.

--Pio--  02/02/2010 20:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film osannato dalla critica? Ma dove ahahah...questo film è un fiasco! Analizzate attentamente gli incassi...altro che capolavoro, questo film non merita neanche di essere riprodotto in sale cinematografiche...deve essere censurato per palese scemenza!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/02/2010 20:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che gli incassi sono stati ottimi, eh, soprattutto tenendo conto che si andava scontrando con Avatar. Ma di' un po', sul serio la fine di questo film non ti ha colpito? Possibile che tu non ne abbia colto la poetica disillusione? Dimmi, almeno della fine, cos'è che non ti ha convinto? Scrivilo in spoiler, però, sennò rischiamo di rovinarla a chi il film non l'ha visto.
--Pio--  02/02/2010 20:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/02/2010 21:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

--Pio--  02/02/2010 21:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/02/2010 21:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

anthony  03/02/2010 01:23:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ha visto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/02/2010 10:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, infatti. Sciocco io che credevo nella sua buona fede. Mo' glielo cancello, il commento.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  03/02/2010 11:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo il nostro è proprio un sito di una pazienza incredibile. Io su un altro portale fui bannato per una settimana perché avevo avanzato una richiesta nel posto inesatto. Invece in fs si può reiterare un comportamento scorretto fino all'infinito
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/02/2010 11:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa bella è che poi nonostante tutto 'sti personaggi ci accusano di voler mettere a tacere le voci fuori dal coro...Boh. Probabilmente la pazienza non paga, che ti devo dire.
--Pio--  03/02/2010 12:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E se non me lo ricordassi? Volessi fare il furbo non avrei detto tutti i voti a vuoti della top 25...sveglia!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/02/2010 12:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma falla finita, su. Non è da un giorno che sono moderatore di questa baracca, e per quanto mi riguarda hai tirato pure troppo la corda.
--Pio--  03/02/2010 12:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cancellalo se vuoi...livero di farlo, non è che mi cambia la vita...però su Gomorra erano opinioni personali, non insulti