IL BANDITO E LA MADAMA regia di Hal Needham

76eric     8 / 10  28/11/2010 18:43:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una delle migliori commedie on the road a mio avviso supportata anche da uno spumeggiante cast. Burt Reynolds davvero in gran forma e mattatore, la bella e brava Sally Field che fa da spalla, paesaggi del Midwest americano in sottofondo altamente suggestivi e ritmo a tutto gas..., per vincere la scommessa. Peccato, forse è poco conosciuto, prima del mio c' era solamente un misero commento. Davvero simpatico. 8 pieno e consigliato.
Invia una mail all'autore del commento Suskis  28/11/2010 19:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh l'ho chiesto io che lo inserissero: ma è difficile che qualcuno lo conosca, nonostante Reynolds. dopotutto è un film di genere che ho scoperto indagando su Punto Zero e Rollercar.
76eric  28/11/2010 20:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non conosco nè Punto Zero nè Rollercar.., comunque bravo Suskis, hai fatto decisamente bene. Io invece ho chiesto l' inserimento del suo seguito "Una canaglia a tutto gas". ;-)
atticus  28/11/2010 20:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eppure credevo di essere stato io a chiederne l'inserimento... Suskis, sei sicuro? Mica mi vorrai fregare questa ambita palma? :)
Comunque è una commedia decisamente piacevole, negli States è un cult assoluto.
Prima di commentarlo però gradirei rivederlo, ero un bimbo quando lo vidi tanti e tanti anni fa...