INVICTUS regia di Clint Eastwood

tnx_hitman     8 / 10  23/01/2010 10:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'interpretazione migliore di Morgan Freeman devo riconoscerlo..8 come minimo xke' e' una storia appassionante e il duo di protagonisti se la cava egregiamente.Non il migliore di Clint Eastwood pero'.Un tono piu' intenso e travolgente lo troviamo in perle come M.D.B e Gran Torino..in pratica quando c'e anche Clint a brillare oltre che dietro,davanti la telecamera.Se sperate in un altro buonissimo film di Eastwood..ecco a voi Invictus..e lo ammetto,nei mesi prossimi credo che sara' il prodotto piu' decente.
tnx_hitman  23/01/2010 10:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sara' di certo un Alice Nel Paese Delle Meraviglie a farlo fuori,ecco cosa intendo per adesso..
ilcannibale  27/02/2010 11:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' evvidente che non hai mai visto film di morgan freeman...Seven, Million Dollar Baby, Le Ali della Libertà. si viaggia su altri pianeti in quanto a interpretazione da parte di freeman