PROM NIGHT 2: IL RITORNO regia di Bruce Pittman

DarkRareMirko     8 / 10  17/12/2009 19:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La serie horror Prom night (di discreto livello) è un raro caso orrorifico/cinematografico di una saga formata da film che, più o meno, non c'entrano quasi nulla gli uni rispetto agli altri, remake compreso (un altro esempio può essere la serie The Texas chainsaw massacre).

Occorre dire che comunque questo HELLO MARY LOU è comunque il migliore film della serie, perchè pieno di idee, ironia, attoroni (Ironside), belle gnocche nude e come lungometraggio prende ispirazione da chi ne sa più di lui (Nightmare di Craven).

Ecco quindi spuntare artigli a mani (femminili questa volta), cartooneschi e sanguinolenti sfx, sarcasmo, battute a fondo sessuale, un discreto livello di violenza e chi ne ha più ne metta.

Quindi davvero una piacevolisisma sorpresa visibile pure a sè stante, visto che col prequel con Leslie Nielsen non ci azzecca proprio minimamente, Promenade night a prescindere (serata di fine liceo che si, almeno lei, è visibile in tutti e 5 i film).

Seguiran altri 3 film, 2 sequel (tra il medio e il discreto) ed un mediocre/medio remake, solo nominale però.