IL QUARTO TIPO regia di Olatunde Osunsanmi

marfsime     6 / 10  25/01/2010 23:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film molto particolare che può essere valutato dall'incaz.zatura dettata dal fatto che il tutto è palesemente finto e costruito ad arte o dal lato della realizzazione della pellicola. Da quì ne derivano voti contrastanti..bassi per chi lo valuta per il primo aspetto e medio-alti per chi lo valuta per il secondo. Per quanto mi riguarda complessivamente l'ho trovato carino..e quindi opto per la seconda opzione. Tuttavia se non si fosse messa in scena questa "farsa" della storia vera e quant'altro a mio giudizio complessivamente il pubblico l'avrebbe apprezzato di più..sarebbe stato un ottimo fanta-thriller sugli alieni. Valutandolo per la realizzazione come vi dicevo a me è piaciuto..le scene di tensione ci sono..anche abbastanza inquietanti

altre invece potevano effettivamente essere risparmiate

Per quanto mi riguarda lo promuovo con una sufficienza piena..perchè comunque complessivamente non m'ha annoiato..però ripeto..se non si fosse impostato il film con la sceneggiata della storia vera penso che l'avremmo apprezzato tutti di più.
inferiore  25/01/2010 23:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza la ''farsa'' sarebbe stato un altro film. Secondo me è una bella trovata invece. Certo, è comunque un film mediocrissimo.