IL QUARTO TIPO regia di Olatunde Osunsanmi

Rebyuwa     4 / 10  03/02/2010 19:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile filmaccio della serie 'Ora vi faccio vedere una cosa mai esistita su un argomento Tabù del momento perchè tanto so che la gente andrà a vederlo per la curiosità e incasserò un bordello'. Veramente osceno: come prima cosa, ti sembra che ti stiano prendendo per il **** da quando dice che i fatti saranno disturbanti, e poi ci sono attorucoli del cacchio, tra cui la solita gnocca per alzare l'attenzione verso lo schermo (sì, Milla, proprio te, attrice incapace).

In poche parole, per tutto il film vengono riprodotte scene inventate (lo ripeterò molto per ribadire il concetto) dal regista e altre palesemente vere, ma che son capace di fare meglio io. E poi, porca miseria, a me non va bene che i fatti che vengono raccontati vengono dati per veri e invece sono inventati! Mi fa diventare esuberante! E poi il lato tecnico è minimo, e il regista sembra un povero deficiente in cerca di soldi ed attenzione!

Evitatelo al massimo, una rottura di còglioni pazzesca e INVENTATA!