IL QUARTO TIPO regia di Olatunde Osunsanmi

ROBZOMBIE81     7½ / 10  04/03/2010 13:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dando per buoni i filmati reali e con un approccio documentaristico devo dire che questo film mi ha inquietato non poco..era un pò che non provavo brividi per qualche minuto dopo la fine e probabilmente da credulone sono caduto nella furba trappola del regista che,maledetto lui,ha avuto la brillante idea di affiancare questi video "reali"ad un film che altrimenti sarebbe risultato vuoto e inutile visto che non brilla sotto nessun aspetto tecnico..le interpretazioni non sono niente di chè ma c'è una bella atmosfera cupa e misteriosa per tutta la durata e qualche scena da brividi garantiti..come per Paranormal anche qui la percezione di ognuno è diversa quindi capisco sia i voti negativi che quelli positivi..se considero che io stesso sono il primo ad essere scettico verso il mondo alieno devo dire che questo film ha funzionato eccome..merita una visione!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  05/03/2010 13:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo mon ami,hai colto l'essenza del film :)
ROBZOMBIE81  06/03/2010 11:19:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
John Carpenter  07/03/2010 13:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai riacceso un barlume di speranza XD
ROBZOMBIE81  08/03/2010 00:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura la speranza!:-)cmq col giusto approccio può essere inquietante e funzionale..