IL QUARTO TIPO regia di Olatunde Osunsanmi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     3 / 10  22/03/2010 18:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si dice ciofecone in sumero?

Fra l'altro, la 'vera' dottoressa ha una certa somiglianza con ET, non si è chiesta se sia stato qualche parente a volerla conoscere di persona?

E comunque quello non è un gufo, ma un barbagianni. Manco questo...
_Hollow_  25/04/2010 03:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah è stato più divertente leggere il tuo commento che vedersi 2 ore di film ... comunque,ora che ci ripenso,c'è quel pover'uomo che quasi subito si suicida chiedendo il significato di una frase (col senno di poi evidentemente in sumero) a cui la jovovich risponde "non lo sò ma lo scoprirò!" ... sbaglio o alla cara protagonista non glien'è potuto fregar di meno di scoprire che gli aveva detto? Magari l'ha scoperto poi dalla sua registrazione (come minimo sarà stato il "I am God" ) ma di scoprirlo non gli era passato manco per l'anticamera del cervello.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/04/2010 11:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Son contento che averlo visto possa essere servito almeno per far fare due risate a qualcuno :D non ho nemmeno voluto essere troppo pesante..

Ora non ricordo tanto bene (tendo a dimenticare i film inguardabili) ma penso che non ti sbagli; al di là delle innumerevoli scemità presenti in questo film, credo proprio nessuno si sia minimamente preoccupato di dare una parvenza di realismo a ciò che si diceva e faceva. E meno male che doveva avere elementi veritieri, se hai qualche dubbio ti viene dissipato in neanche mezz'ora...

VincentVega1  22/03/2010 18:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, stasera guardo calvaire. per colpa del tuo nove lo guardo, quindi vedi di non aver sparato una minchiata.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/03/2010 18:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito, non ti piacerà.
VincentVega1  22/03/2010 18:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti prego vai a leggere il mio commento a superman returns, è magnifico.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/03/2010 20:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che ora mi metterò a sbiascicare per tanto, tanto tempo.
ROBZOMBIE81  23/03/2010 10:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tzè,ma vai a spaventarti col borotalco va:-)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/03/2010 10:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha dai, è oribbbile.
Va bene che il tuo buon approccio t'ha aiutato, ma già solo per il fatto che l'hai avuto perché hai dato per vero le notizie sentite dovrebbe crollare tutto....
ROBZOMBIE81  23/03/2010 12:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono ripetuto"è tutto vero!è tutto vero!"e me la son fatta sotto,praticamente mi sono plagiato da solo..cmq come film è abbastanza scarso se si esclude l'idea di questi video...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/03/2010 14:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LoL, mi fai morire, altro che alieni :D

(che fra l'altro in questo film possiedono i rapiti, non si sa da dove sia uscita 'sta cosa a mo' di Linda Blair)
ROBZOMBIE81  24/03/2010 13:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sisi è un bel minestrone ci mancava solo il mago otelma!