DEMONI regia di Lamberto Bava

Requiem     3 / 10  14/11/2004 18:59:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un inutile horror datato, prevedibile, patetico , noioso e ripetitivo.
L'idea di partenza è bella, ma lo sviluppo è fiacco, gli attori sono peggio che penosi e la regia è piatta e televisiva (meglio stendere un velo pietoso sulla insulsa sceneggiatura).

Si salva in qualche momento , con alcune incursione nel grottesco, e per gli effettacci, ma per il resto, a malapena dopo la prima mezz'ora, si può già spegnere...
Non parliamo poi del finale alla Zombi....altro che cult... una vera boiata di film, ci sono tantissimi altri film simili negli anni '80, ma 10 miliardi di volte migliori di questa roba.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  14/11/2004 19:05:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da te n me lo aspettavo!!!!
Requiem  16/11/2004 11:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piace il genere, mi piace l'horror anni '80, mi piace il grottesco nell'horror - splatter come andava di moda negli anni '80, ma questo film assolutamente no. E' diretto in maniera penosa (d'altra parte cosa ci si può aspettare da Lamberto Bava???????), è scritto in maniera casuale, è interpretato in maniera penosa (ai livelli del cartaio di Argento).

Mi diverto con Re - animator, mi diverto con Peter jackon Jackson, ma questa roba fa proprio schifo. E non lo salvo certo solo perchè si versa molto sangue.....mah...