DEMONI regia di Lamberto Bava

Charlie Firpo     4½ / 10  24/08/2012 11:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto semi demenziale e sconclusionato sulla falsa riga degli zombi di Romero , qui apostrofati demoni , musiche insopportabili , attori pessimi , quando ho visto la bigliettaia mi sembrava di vedere i ragazzi della 3C e il tipo con la maschera sembrava uscito da terminator... ridicolo , sceneggiatura scritta da un ragazzino di 14 anni che più o meno è l'età mentale di Dario Argento , che tra l'altro più invecchia e più diventa scemo.

Unica nota positiva il ritmo quindi mezzo voto in più , quello c'è e quindi non ci si addormenta, in più quando entrano in scena i demoni si ride bene grazie alla loro manifesta ridicolaggine .

Nel finale poi abbiamo il prode samurai che al posto del destriero cavalca una moto da cross e con nonchalance zompa qua è là sulle poltrone del cinema come il miglior Damon Bradshaw d'annata ... più di così cosa volete ?

Da vedere tanto per passare 1 ora e mezza ricordando ormai gli andati e spensierati anni 80.
Dick  30/08/2016 02:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" sceneggiatura scritta da un ragazzino di 14 anni che più o meno è l'età mentale di Dario Argento , che tra l'altro più invecchia e più diventa scemo."

???
Dick  30/08/2016 02:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spensierati in America magari.