DRAGON TRAINER regia di Dean DeBlois, Chris Sanders

tnx_hitman     8½ / 10  27/03/2010 02:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo che la Dreamworks avesse finito di sfornare film mozzafiato(e aveva raggiunto l'apice con il buon mix di azione,comicitàe grafica 3D con Mostri Contro Alieni).
Invece ha bisogno di stupire ancora di piùcon DragonTrainer: visivamente spettacolare,con inquadrature trascinanti e un 3D che non da assolutamente fastidio.Personaggi molto carini e storia entusiasmante.
In sala molta gente che si divertiva alla visione.Non avevo più visto gente carica ed entusiasta nella visione di un film in 3D dai tempi dell'Era Glaciale 3.
Anche l'aria che si respira in sala conta secondo me.
In sostanza,sono entrato con dei dubbi...ma non mi ha deluso per niente.Aspettando quindi Shrek 4Ever After e Toy Story 3..non fatevi battere dal Dragone mi raccomando,che ha già un voto alto!!
Bathory  29/03/2010 12:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire che con Mostri contro alieni si è raggiunto l'apice vuol dire avere molto coraggio..
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  02/04/2010 10:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ciao belli.
scusa hitman ma tu non lo hai visto avatar?
tnx_hitman  03/04/2010 00:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si che l'ho visto..XD
edo88  27/03/2010 20:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se dovevi citare dei film... mostri contro alieni e l'era glaciale 3 erano gli ultimi che dovevi scegliere :D
Questo dragon trainer è il primo film dreamworks totalmente riuscito dopo lilo & stitch... e sono passati un bel po' di anni!
Shrek 4... mah... mi fido poco.
Toy story 3 è Pixar quindi un altro pianeta...
Luke07  27/03/2010 22:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...anche perchè Lilo & Stitch era della Disney :D
Comunque mi sta venendo voglia di andarmelo a vedere questo film...
Gold snake  28/03/2010 10:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che si è confuso sapendo che Lilo & Stitch ha gli stessi registi di Dragon Trainer.
edo88  03/04/2010 02:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Yes, confuso :D
tnx_hitman  28/03/2010 14:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me ne sono accorto ultimamente che vengono dalla Disney...perdono ragazzi..non e' da paragonare al film della Sony Pictures e lo scorso Dreamworks XD
Gold snake  28/03/2010 20:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti si sta avvicinando di più alla Dreamworks prima del 3D, anche se ora che ci penso ha qualcosa di simile a Lilo & Stitch.