DRAGON TRAINER regia di Dean DeBlois, Chris Sanders

peter-ray     8 / 10  04/04/2010 21:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello, simpatico e divertente

Nonostante lo stereotipo del diverso (per farne un esempio "Shark Tale" e "Happy Feet") con i suoi relativi cliché è un ottimo film di intrattenimento e mi permetto di dire che ho trovato la tecnica 3D più efficace in questo film che su Avatar.

Consigliato.
Michael 85  06/04/2010 18:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente d'accordo il 3D di DRAGON TRAINER e mooolto piu' funzionale che in Avatar.
Gold snake  04/04/2010 22:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, è vero che anche Happy Feet parla del diverso, ma io non vedo veramente niente di simile con Dragon Trainer.
peter-ray  05/04/2010 22:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' divero il contesto, ma alla fine il succo della storia è quello

Gold snake  07/04/2010 20:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma anche la storia. Bisogna scavare abbastanza in fondo secondo me.

peter-ray  11/04/2010 23:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

dagon  05/04/2010 09:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non lo avevi visto in 2D avatar?
peter-ray  05/04/2010 22:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si l'ho visto prima in 2D... poi mi sono convinto a rivederlo in 3D, sai nel dubbio di essermi perso chissà quale cosa ho voluto sperimentare questo favolosa trovata di cameron, che sarà fatto pure bene, ma che non da il giusto valore aggiunto a un film tuttavia molto scarso.