L'UOMO NELL'OMBRA regia di Roman Polanski

albyhfintegrale     3 / 10  10/10/2010 18:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dico solo che mi sono addormentato dopo....boh...sarabbo satati forse 40 minuti di film

davvero noioso, lento e poco interessante, per quel che mi riguarda: per nulla coinvolgente, anche perchè di vedere come prosegue e come va a finire proprio non mi interessa: credo che questo dica tutto

un film inutile
edmond90  10/10/2010 19:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse bisognerebbe informarsi meglio quando si va al cinema,e'ovvio che che da un film di Roman Polanski non ci si puo aspettare un filmone d'azione alla Jason Bourne...
elio91  10/10/2010 20:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è tanto il giudizio,ma il l'appellativo inutile che mi fa incavolare. Chiaro che l'inutilità può anche essere allargata al commento stesso.
albyhfintegrale  12/10/2010 18:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipica risposta inutile

perchè piace a voi deve piacere a tutti?

a me in genere i film lenti piacciono, purchè vi sia una trama intrigante dietro...e per dire i film d'azione non li adoro...visto che sembra che io fossi andato a cercare un tale genere

ma quante volte io ho commentato positivamente film lenti (ma con improvvise accelerazioni) che per me sono fantastici (tipo quelli di M.Night Shyamalan) e non sono andato a commentare i giudizi di chi invece li riteneva brutti?

Ci vorrebbe un po' più di democrazia e prendere le altrui opinioni con beneficio d'inventario senza star lì a controbattere ogni volta che si va contro la propria opinione

Per me rimane un film inutile perchè è difficilissimo che io mi addormenti guardando un film...e questo è riuscito a farmelo fare...inoltre non mi ha per nulla coinvolto.
Lo scopo di un film è quello di INTRATTENERE e questo CON ME non l'ha fatto e quindi PER ME rimane un film INUTILE

ma è la MIA opinione....chi non rispetta l'opinione altrui è degno di Hitler, Stalin e compagnia

elio91  19/10/2010 23:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Achtung