L'UOMO NELL'OMBRA regia di Roman Polanski

BrundleFly     6½ / 10  12/07/2012 10:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film commerciale e piuttosto anonimo per Polanski. La storia, procede lenatmente e coinvolge solo in alcuni punti. Brosnan come attore non mi ha mai convinto e qui ne ho la definitiva conferma, McGregor ci abituati a performance migliori.
Visto e già dimenticato.
rain  12/07/2012 11:01:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente di commerciale ci ho visto poco o nulla in questo film visto che "Ghost Writer" mancano tutte le caratteristiche che di solito invogliano le persone a guardare un thriller.
rain  12/07/2012 11:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E aggiungerei che siamo fortunati che Polanski ci ha regalato questo gioellino privo dei soliti clichè americani per un thriller diverso dai soliti.
elio91  12/07/2012 11:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti quoto in tutto e per tutto. Non mi pare proprio sia un film fatto per compiacere chiccessia, infatti pur essendo indiscutibilmente il thriller più elegante e stilisticamente perfetto degli ultimi anni nessuno se lo fila e ti fa capire che c'è qualcosa che non va.
rain  12/07/2012 11:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, è davvero un peccato che non abbia raccolto (almeno tra il grande pubblico) i consensi che meritava.