NOTTE FOLLE A MANHATTAN regia di Shawn Levy

tnx_hitman     7½ / 10  15/04/2010 11:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non e'originale come storia.Vi sembrera' la solita commediola da quattro soldi all'inizio.
Ma qui il cast e' azzeccatissimo,perche'travolti in una situazione studiata proprio per vedere che cosa possono combinare gli attori.Steve(in poche parole qui al suo top,ai livelli di The Office)e Tina(per me nuova arrivata nella mia vita da cine-maniaco,ma e' un portento)2 dei comici piu' richiesti in America,insieme sono una coppia esplosiva.Non si limitano a fare o a dire cretinate,come commedie slapstick mediocri o cine-panettoni ormai allo sfacelo.
Si vede che si divertono a metterci un po' di pepe nelle scene comiche per non annoiare lo spettatore che ormai non sa piu' che aspettarsi da questi generi di film.In certi punti il film e' anche un filino toccante,non e' solo ridere e ridere di continuo...e i 2 se la cavano pure nei momenti piu'"calmi".
Bastano loro e la buona direzione di un altro regista richiesto per le commedie Shawn Levy,qui fortunato e molto carico devo dire rispetto ai suoi due filmetti(Notte Al Museo 1&2).
Prodotto inaspettatamente piacevole da guardare.7 e mezzo.