GREEN ZONE regia di Paul Greengrass

Schmitt     7½ / 10  07/04/2010 05:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
matt e´sempre bravo ad interpretare i suoi ruoli...
d´altronde il film rispecchia purtroppo una delle moltissime verita´nascoste del sistema americano politico-militare.
dal 9/11 settembre il governo trovo´come scusa l´attacco ad al-quaida e al terrorismo x entrare in iraq per conquistare i pozzi petroliferi....

GLI ILLLUMINATI $ LE ALTRE MASSONERIE SN I RESPONSABILI X LA CADUTA DELLE TORRI GEMELLI E X OGNI GUERRA SCOPPIATA SULLA TERRA.
nn ci credete???? guardate su youtube....
Adam Kadmon  08/04/2010 09:23:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hollywood non era dominata dalle lobby ebraiche massoniche filobush? va be io se voglio divertirmi andrò al cinema a vedere questo green zone che mi ispira bene, se voglio farmi due risate vado su youtube a vedere le farneticazioni di quattro fascisti che blaterano di massoneria. saluti.
Schmitt  08/04/2010 11:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa informati....
guarda DAVID ICKE SU YOUTUBE giornalista e scrittore che ti spiega che cs succede sul serio nel mondo
Adam Kadmon  08/04/2010 11:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa non avevo capito che fossi sarcastico;)
Schmitt  08/04/2010 12:34:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh sarcastico?o hai paura di ammettere che esistono oppure nn lo so.
MOLTISSIMI POLITICI, del calibro bill e hillary clinton, bush, rockerfeller, google, tony blair, mtv, moltissimi programmi televisi o personaggi tipo JAY-Z; RIHANNa; BEYONCE; LADY GAGA o altri ancora sn membr degli illuminati. NELLA CIA AMERICANA E´PIENA ZEPPA DI MASSONI
ci sn moltissimi video nache sulla SIMBOLOGIA DEGLI ILLUMINATI..... E SN DAPERTUTTO IN TUTTI I PAESI I N MOLTI EDIFIC; TRASPORTI PUBBLICI; BANCONOTE 8ES IL DOLLARO ; ECC)se guardi anche video musicale RUN THIS TOWN di jay-z sn dei satanisti portando la croce all´incontrario (simbolo ANTISCRISTO)
Psicodream  08/04/2010 18:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh... quando uno si immedesima troppo nella finzione...
Schmitt  09/04/2010 01:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zio informati piuttosto di farneticare.....
vai su google o su youtube sotto il noem illuminati e troverai richissime fonti informazioni notevoli.
vai a guardare nn sn *******.

lucagpoint  11/04/2010 22:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se fossero società così segrete, le notizie che si trovano su internet sono molto poco attendibili.
Magari esistono ma se sono davvero così potenti non permetterebbero che i loro affari circolerebbero su internet, dove CHIUNQUE può scrivere quello che vuole.
Schmitt  11/04/2010 23:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Segrete lo sono e hai ragione a dire che OGNUNO puo´scrivere quello che vuole ma ricordati che GOOGLE x esempio fa parte degli illuminati e GRAN PARTE DEI MEDIA appiartene agli illuminati e diconseguenza possono decidere di fare quello che vogliono... anche xke LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE nn crede a qst cs quindi.....
lucagpoint  12/04/2010 20:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai ma se come dici te google e di questi qua perchè andrebbero a sputt@narsi li sopra? secondo me non sta in piedi..
Schmitt  24/04/2010 14:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
s*******rsi??
certo che no, ma daltronde, se qlc viene a conoscenza delle loro societa´, non succede mica nulla.

PER ESEMPIO; scusami, ma qnt registi hanno diretto notevoli film sulla corruzione della cia o della polizia???
credo assai, d´altronde molti di tali pellicule rispecchiano la verita´, e LA GENTE attraverso questi film inizia a concepire meglio la tematica in questione e credimi che se fanno ragione, quindi carissimo lucagpoint, potresti benissimo informarti sugli illuminati e le altre massonerie, per poi, magari chiarirti le idee, o sn stato troppo sensibile???
Tom24  08/04/2010 00:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** di complottisti che pensano sempre di avere la verità in tasca..mah
Schmitt  09/04/2010 01:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zio informati piuttosto di blaterale.
sn societa´segrete ed esistono migliaia di qst in ogni paese ed hanno un impatto ed un influsso enorme sulla politica, economia, societa´, educazione.....
i cosidetti PRIMI MINISTRI O PRESIDENTI SN BURATTINI CHE VENGONO DEVIATI E PILOTATI DA QST POTENTESSIME FAMIGLIE O MEGLIO ORGANIZZAZIONI MASSONICHE
Tom24  11/04/2010 01:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zio la vera informazione non la trovi su internet, youtube o film del ***** alla zeitgeist