GREEN ZONE regia di Paul Greengrass

ferro84     6 / 10  14/04/2010 11:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film con una sua dignità però dalla banalità del presupposto si riesce a costruire una storia abbastanza avvincente.

Peccato per la regia al Parkinson rovina tutto
Clint Eastwood  14/04/2010 12:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' quello il bello della regia di Greengrass, speriamo che non esageri nei prossimi lavori e cambi un po il registro.
ferro84  14/04/2010 13:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà anche questo il bello ma il cinema è fatto da schermi grandi e l'effetto mal di mare c'è.
Quello che mi irrita non è tanto la telecamera a mano per le scene di azione perchè è vero c'è più dinamicità ma da fastidio nelle scene di dialogo, tutti quei continui zoom e panoramiche e zoom e movimento......***** fammi sentire che dicono statti fermo :D
Clint Eastwood  15/04/2010 11:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D ah si, allora dipende dal gusto e la pazienza di ognuno, personalmente non mi sono annoiato, qualcosa di scontato e banale nel finale ma infin dei conti è un ottimo action.