DEMONI 2 regia di Lamberto Bava

Edgar Allan Poe     6 / 10  07/03/2011 16:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inferiore al primo, simile ad esso sotto molti aspetti. Comunque divertente ed molto trash. Un pò ridicolo il mostriciattolo di cartapesta, ancora non sono riuscito a capire da dove provenga. Per un certo aspetto ricorda film come i cinepanettoni (anche se questi ultimi difficilmente son definibili film), in cui ci sono vari episodi che si sviluppano contemporaneamente. Niente di nuovo, comunque divertente. Consigliato agli amanti del trash horror anni '80.
Torok_Troll  12/01/2012 19:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comparare un così bel film ai cinepanettoni è un empietà cinematografica che merita una punizione!
Edgar Allan Poe  13/01/2012 16:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che bel film lo ritengo sufficiente... non molto di più... comunque non l'ho paragonato ai cinepanettoni per la qualità, ma per come è strutturata la sceneggiatura... il problema è che "Demoni" e "Demoni 2" sono solo due film... i cinepanettoni sono tanti, e tutti uguali... e questo contribuisce a renderli delle m.erdate... oltre naturalmente a tutti i difetti che hanno...