WALL STREET: IL DENARO NON DORME MAI regia di Oliver Stone

williamdollace     7½ / 10  27/10/2010 09:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I più di questi laureati a Harvard non vale un *****. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane. (Gordon Gekko, 1987, Wall Street)

2008 – new york star post-ground zero – le sbarre si aprono l'anello torna al dito l'orologio al polso e l'avidità a rimpolpare come Legge il background dei sogni sovrimpressi di una generazione cresciuta a dow jones, la city è un grafico spolpato di magnifiche speculazioni nelle abili mani pesantissime di Oliver Stone che si conferma un visionario da tre zeri come lo squalo, Il Divo, Gordon Gekko. E allora quel che conta è la battaglia d'asimmetrie informative a suon di farfalline in euro.star di dollari filo/Grana -In Money We Trust- che scheggiano e saccheggiano come numeri su uno schermo radio.led.attivo. E che guerra sia, perchè vincere non è reato d'orgoglio se sbanchi il banco. Byrne & Eno Docet.
fluke  27/10/2010 14:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti, mi hai impressionata!
williamdollace  28/10/2010 17:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie Fluke!