IRON MAN 2 regia di Jon Favreau

biagio82     6½ / 10  16/10/2017 12:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggermente inferiore rispetto al primo ironman, ma comunque sempre su ottimi livelli.
riprendiamo esattamente da dove avevamo lasciato i personaggi con tony che rivela la sua identità e questa notizia fa il giro del mondo arrivando in russia dove arriva alle orecchie di qualcuno che odia la famiglia stark.
Jon Favreau, ci dimostra ancora una volta di saper girare scene belle anche se complicate (l'incidente alla corsa) robert è sempreperfetto,il personaggiodella vedova nera interpretato dall sempre splendida scarlet Johansson è introdotto in maniera perfetta ed un warmachine che fa davvero onore al suo nome... peccato per come sono gestiti i personaggi di Mickey Rourke (parte benissimo ma perde un po nella parte centrale, risollevandosi giusto un po nel finale) ed il personaggio interpretato da Sam Rockwell (nei fumetti è un personaggio molto carismatico e qua ne hanno fatto la versione sfigata di tony, un vero peccato)