IRON MAN 2 regia di Jon Favreau

pablo73     5 / 10  03/05/2010 10:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo molto meglio visto che il primo mi era piaciuto. La trama è invece lenta e a tratti noiosa. Si vede che il film è stato scritto velocemente perchè non ci sono neppure grandi idee di partenza e rispetto al primo c'è un abisso (in peggio naturalmente!)...L'unico che si salva in questo film è il solito Robert Downey Jr. e anche Don Cheadle se la cava bene. Invece non capisco chi ha detto che Mickey Rourke ha recitato bene qui: cosa?! A me è parso molto sottotono e inadatto per questa parte senza parlare poi di Scarlett Johansson tanto bella quanto inutile. Lo consiglio solo da vedere a casa ma non sprecate i soldi per il cinema (io purtroppo ci sono cascato annebbiato dal successo del primo e dai trailer di questo!).
Rand  03/05/2010 11:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me Robert è in parte, come tutto il cast, poi sinceramente non capisco cosa intedi per essere in parte, spiegamelo va!
Illuminami!
pablo73  03/05/2010 14:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mickey Rourke è un attore a fine carriera e di certo non adatto a pellicole di superoi (infatti quando mai lo hai visto in altri film di questo tipo a parte un breve episodio di Sin City?). Si è risollevato con "The wrestler" ma è tutto un altro genere (e infatti fa la parte di un lottatore a fine carriera con problemi di droga e alcool). Ci sono attori adatti a fare un po' di tutto (come Edward Norton,Will Smith,Morgan Freeman ecc.) e altri a fare solo determinati generi.Cmq è una mia opinione personale ma per me Rourke è fuori luogo in questo film. Magari una ventina d'anni fa con un po' meno di plastiche facciali e meno droghe assunte (che lo hanno rovinato irrimediabilmente)forse se la sarebbe cavata meglio il povero Rourke. Ps non voglio illuminare nessuno io ma solo scrivere la mia opinione personale, ma se vuoi farti illuminare in questo sito ci sono molti che parlano come fossero registi affermati: chiedi a loro!
pablo73  03/05/2010 14:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah non vorrei deluderti ma pure il tuo amato Nicolas Cage sta facendo la stessa fine di Rourke almeno negli USA: guardati i candidati dei Razzie Award degli ultimi anni ;)
Rand  04/05/2010 15:35:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nicolas Cage non è mio amico!
Magari!
WildHorse  21/05/2010 01:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non condivido il fatto che Mickey Rourke è a fine carriera e che non è adatto a questo genere di film. Secondo me invece sta iniziando una nuova carriera per lui, che gli farà fare (lo spero!) sempre più successo.
Vai Mickey, sei il migliore! :'-)
pablo73  21/05/2010 19:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah! Staremo a vedere... :-o