A-TEAM regia di Joe Carnahan

tnx_hitman     8½ / 10  20/06/2010 11:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prodotto da Tony Scott,un regista che mi sta a cuore per delle chicche spettacolari(Man On FIre,Spy Game,DejaVu,Enemy Of The State)..Joe Carnahan,regista di un polizesco gradevole che e' Narc e di un action dai risvolti tarantiniani che porta il nome di Smokin Aces.
Bradley Cooper,attore che ha un carisma accattivante,piaciuto in Notte Da Leoni.
Liam Neeson,dopo Io Vi Trovero' vederlo in un altro action gasa non poco.
Sharlito Copley,che ha sfoggiato una interpretazione notevole in District9.
Quinton Jackson,vederlo nel trailer di questo film gia' mi stava particolarmente simpatico.

Mi sono detto"andro' a vedere sicuramente un film d'azione fatto a puntino senza sbavature".
Aspettative ripagate.
Rocambolesco,sequenze con stunt da far girare la testa,effetti speciali non invasivi,ben confezionato con prove attoriali da pop-corn movie come si deve,alchimia fra i protagonisti che compongono la Squadra ottima.Ironico quanto basta tanto da farvi sorridere in piu' punti.Come mi hanno fatto ricordare alcune recensioni,vi e' anke un attacco al governo statunitense in piccole dosi,non e' incisivo come il Green Zone ci mancherebbe.Buffo pensare che i 4 mascalzoni sono"nemici dei veri nemici"(dare un'occhiata per capire meglio quest'ultima aggiunta).

In pratica dopo gli Star Trek,Terminator Salvation,Transformers,J.i Joe dell'anno scorso...ora nel 2010 si aprono le danze con l'A-Team.E non vi deludera'...

"I love it when a plan comes together"xD