A-TEAM regia di Joe Carnahan

Roby20982     7 / 10  01/09/2010 17:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trama è interessante, spettacolare, plausibile su come i nostri eroi siano stati ingiustamente accusati e siano diventati dei fuorilegge. Liam Neeson è perfetto nel ruolo di Hannibal Smith che interpreta omaggiando George Peppard. Si vede che Liam era un fan della serie. Abbastanza buono anche Quinton Jackson nei panni di P.E. sempre diviso tra buon cuore e violenza. Mancano però le collane d'oro di Mister T. e il furgoncino immeritatamente viene limitato a una comparsata (la chevrolet di Sberla è addirittura assente). Interessante ma non del tutto convincente Sharito Copley che scimmioneggia Murdock ma gli manca la faccia da pazzo di Schwarz. Quella era inimitabile. Forse con il giubotto in pelle e il capellino sarebbe andata meglio. Bradley Cooper è affascinante e con una faccia da schiaffi ma non riesce a rendere fino in fondo nel personaggio di Sberla. Gli manca l'arte del trasformismo e della manipolazione. Resta un bel seduttore e nulla più.