BALLE SPAZIALI regia di Mel Brooks

Freddy Krueger     4 / 10  13/02/2015 11:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci siamo... comicità troppo stupida... Mel sarà pure un regista di commedie apprezzato ma questo genere non mi piace, usa un umorismo che mi dà i nervi: scherza sul metacinema che io definirei meglio come ANTI-cinema, perché è orrido e non fa ridere, poi giusto perché è un film comico allora si può permettere di risparmiare sugli effetti speciali (orrendi, vedi come esempio l'uomo-pizza che la sola vista può danneggiare a vita la psiche umana degli spettatori); sceneggiatura pessima e infarcita di dialoghi scemi. Ma fatti una lezione di Cinema, va'!
ferzbox  13/02/2015 14:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella di Mel Brooks è comicità definita demenziale.......è OVVIO che sia esasperata,ma proprio per questo non è detto che debba piacere a tutti......ce ne sono tantissimi di film così,poi deve piacere il genere è il tipo di ironia....
Cmq sempre meglio questo che il genere demenziale di oggi; totalmente adibito alla volgarità(es: La ragazza dall'uccello di fuoco).....quelli di oggi sono stupidì,non quelli di ieri...poi,ripeto,se non piace il genere è un'altro paio di maniche ;-)
Freddy Krueger  15/02/2015 12:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente ho visto la stessa stupidità di disaster movie o simili... preferisco mille volte l'aereo!
ferzbox  15/02/2015 14:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Disaster movie?....cioè???....va bhè,comunque anche l'aereo è figo...certo....e chi dice il contrario........però come vedi è una questione di preferenze,non di validità cinematografica.....