L'INFERMIERA DI CAMPAGNA regia di Mario Bianchi

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     5 / 10  01/01/2010 14:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di solito mi piace questo genere di film,ma in nel caso di"L'infermiera di campagna" non è così.
Vabbene che ci sono moltissime scene di sesso e di nudo,ma non bastano a risollevare le sorti di un film non entusiasmante in partenza.
E poi la protagonista di colore non è che sia tutta sta gran bellezza.

KOMMANDOARDITI  30/03/2010 18:36:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi! Ma stai per caso parlando di Laura Gemser? Lei è una delle icone dell'erotismo cinematografico anni '70! Non puoi non averla apprezzata nei film della serie apocrifa delle Emanuelle...Certo di anni ne aveva meno , ma la sua silhouette fascinosamente esotica è rimasta pressochè intatta anche anni dopo. Ne è riprova ,oltre a questo film di Bianchi, anche la sua partecipazione all'ultimo film di Freda "MURDER OBSESSION-FOLLIA OMICIDA" : il suo corpo affusolato,nudo sull'erba, è ancora quello fresco di una ventenne!!! Fammi sapere,ciao.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  03/04/2010 20:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sisi parlo della Gesmer.
Devo dire che dopo quel film l'ho rivalutata,non è PARADISIACA ma neanche la Fenench o la Guida lo sono.(nessuno lo è)
Ciao.