MINE VAGANTI regia di Ferzan Ozpetek

Son Goku     1 / 10  02/05/2012 22:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un troll, non sono un abbassa-alza voti, ma questo caxxo di film lo odio e schifo a morte. Mai lo vedrò, pensavo io. Sta facendo ora su Rai 1, devo guardarlo per forza. E mi stanno girando le p@lle ad ogni minuto che passa. Non ho mai desiderato la pubblicità come adesso. Poi...riccardo scammarcio...quel b@st@rdo...MAMMA MIA CHE RABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2012 22:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha, ma è carino il commento!
edmond90  02/05/2012 22:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu non sei un troll io sono Scarlet Johansson
Son Goku  02/05/2012 22:30:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti mi dispiace, questo...va bè diciamolo...questo "film lo odio. Se io lo odio che ci posso fare?. Non puoi farmelo piacere solo perché in questo sito piace a tutti. In questo sito "OGNUNO PUO ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE?. BENE, IO LO ODIO. Punto e basta.
Son Goku  02/05/2012 22:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho saputo, che in questo sito: Se un film e bello, deve essere bello per tutti. Il primo a dire che fa schivo lo insultano. Se invece un film e brutto, deve essere brutto per forza, il primo che dice che e bello lo chiamate drogato. Però cosi non si rispettano i gusti della gente. Perchè poi uno perde la pazienza, offende e viene cacciato dal sito. Io non sto giudicando i gusti di nessuno da quando sto in questo sito. All'incontrario da quando sto in questo sito 3 sono state le persone a giudicarmi. 2 persone nel film di Spider-Man 2, e 1 qui.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2012 22:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetta, il principio cardine di questo sito è che tutti possono commentare i voti di tutti. Le critiche sono alla base di Filmscoop, sono la vera anima del sito. La discussione su spiderman era assolutamente normale, nessuno t'ha insultato, così come in questo caso. Dovresti imparare ad accettare un contraddittorio e rispondere, invece di fare il permaloso.
Son Goku  02/05/2012 22:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so perché, ma mi sei simpatico!.
Son Goku  02/05/2012 22:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbagliato!. Non sono permaloso. Non sopporto essere criticato quando io non lo faccio. Se lo farò allora fatelo anche voi. Ma fin quando io non lo farò non e giusto che lo fate. Anche se l'arte della critica sta alla base.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/05/2012 09:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma anche tu mi sei simpatico, il tuo commento a Mine vaganti mi ha fatto ridere (forse perché anch'io detesto Ozpetek), però devi capire che l'intero sito non può uniformarsi alla tua permalosità, né possiamo chiedere a 25.000 utenti di non criticarti mai...ci farai il callo, sono le regole del gioco. Ciao!
Son Goku  03/05/2012 21:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No io non detesto Ozpetek. Anzi non sapevo manco chi era prima che uscisse sta emorroide di film. Non lo mai pensato e mai lo penserò. E il film in sè che odio. Scamarcio poi me lo fa odiare 100'000'000'000'000 di più.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/05/2012 11:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e invece dopo aver fatto qualche controllo scopro che sei il già pluribannato EmVallo. Vediamo se il periodo di raffreddamento ti ha fatto bene, altrimenti anche questo account farà la fine degli ultimi. Saluti.
Son Goku  17/05/2012 11:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come hai fatto...spiegami sono curioso. Che tipo di controlli sono?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/05/2012 12:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente non li andiamo a dire ad un utente che poi potrebbe utilizzarli per crearsi nuovi fake...Comunque per il momento quest'account si sta comportando bene, quindi nessun problema.
Son Goku  17/05/2012 15:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non preoccuparti, non sono il tipo. Se sevo fare nuovi profili li faccio senza problemi, anche a rischio di essere scoperto, come tu hai scoperto me.