FUORI CONTROLLO regia di Martin Campbell

tnx_hitman     7½ / 10  20/03/2010 00:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il ritorno di Mel Gibson nel poliziesco con regia scatenata di Campbell rendono la pellicola un concentrato di intrighi e sequenze adrenaliniche che ti inchiodano alla poltrona per 2 ore.Trama non cosi' brillante,ma molto piacevole se al timone ci sono i nomi che ho inserito nel commento.
Per una serata senza pensare che state per andare a vedere una boiata.
P.S:Sicuramente ci sara' l'acquisto in Blu Ray XD.
Clint Eastwood  20/03/2010 00:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccolo, il primo della classe, vale una passeggiata al cinema ?
tnx_hitman  20/03/2010 00:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certamente..un poliziesco energico che vale in questo week-end.Mel Gibson invecchia ma non crolla XD
Clint Eastwood  20/03/2010 01:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sui ritmi di Casinò Royale o meno ? Oppure diverso ?
tnx_hitman  20/03/2010 01:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esageriamo..Casino Royale ben altra cosa..qui si sta leggeri.Ma Campbell non fa una grinza e ci regala una regia particolarmente avvolgente.
Clint Eastwood  20/03/2010 01:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi se tu hai dato 8.5 a CR e io un 7.5 questo per me potrebbe stare intorno a 6.5/7.

Ah, e quindi si incentra di più sulla faccia di qualche ruga in più di Mel ... bono. ;-)
tnx_hitman  20/03/2010 01:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma anche un 7.5 mio bel Clint...dai forza.Spero non ti deluda.XD buona visione..io domani intanto mi rivedro'Shutter Island.Non c'e piu' niente di bello nelle sale...
tnx_hitman  20/03/2010 01:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui si punta sulle battute e sulla cattiveria di Sir Mel Gibson.Scene action non mancano..ma non sono elaborate come con il Casino Royale
Clint Eastwood  20/03/2010 01:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcosa alla Arma Letale però presa più sul serio, vedremmo ...