NIGHTMARE regia di Samuel Bayer

just_human     7 / 10  08/09/2010 01:27:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che sono un fan sfegatato Di Freddy , possiedo pure il completo originale , maschera e guanti originali .. devo dire pero' che questo re-make non e' riuscito poi cosi' tanto male , ovviamente non vale il paragone , bisogna solo fare finta che sia una pellicola del tutto nuova .. L'unico nota negativa e non e' poco , il trucco del nuovo Freddy e' troppo impressionante e sfigurato , sembra proprio un sopravvissuto ad un incendio misto acido ! Cmq consigliato . vedetevi la saga originale subito dopo.
Muffa  08/09/2010 10:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io collezioni materiale ORIGINALE usato nei film della serie nightmare !!! fai guanti al resto !!

ma dopo il bel voto che hai messo ( anche io ho messo un bel voto )
dici che la nota negativa è : il trucco del nuovo Freddy e' troppo impressionante e sfigurato , sembra proprio un sopravvissuto ad un incendio misto acido !

E TI PARE UNA COSA NEGATIVA ?
Hai scritto delle cose per colpiscono nel segno.
Quello che il volto di un ustionato dovrebbe far provare a prima vista , se fosse esistito davvero freddy..
Almeno una volta, dopo anni anni abbiamo un freddy che, come dici tu SEMBRA PROPRIO UNA VITTIMA DI INCENDIO ...
Un volto meno fumettoso e accattivante.
Ma davvero devastato..
IO CREDO QUESTA SIA LA NOTA PIù POSITIVA DEL FILM--- poi ovvio ognuno ha i suoi gusti
just_human  08/09/2010 14:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh chiaro che il mio e' un parere personale , ovvio , credo pero' che la prima maschera resti un icona indelebile anche e proprio per il fatto che rispecchiava meno la realtà ! poi come dici te " OGNUNO HA I SUOI GUSTI " . Dopotutto stiamo parlando di un remake , e sappiamo entrambi quanto difficile sia per i nostalgici accettare lo sconvolgimento di un Caposaldo come Englund e il suo splendido siliconato make-up . grazie del commento