NIGHTMARE regia di Samuel Bayer

erry rileypoole     6 / 10  06/01/2011 15:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vidi il mio primo nightmare a sei anni ed ebbi gli incubi per forse altrettanti anni successivi =)
magari ho esagerato un pò però dopo il primo totale terrore che si leggeva nei miei occhi innocenti questo tipo dal cappello con la maglia a righe e la mano artigliata mi piaceva....era un personaggio capace di uccidere le proprie vittime imbrogliandole, divertendosi tra la curiosità malata mia e di chi mi stava accanto sulla poltrona,regalando un ora e mezza di sano horror stile anni 80.
Questo film non è brutto anzi...le fasi oniriche le ho apprezzate molto,ma aihme lui non è piu lui.....
il bastardo è ormai privo di voce e spirito... e il musetto non è piu il suo facendo venire le malinconie a me, ma credo forse anke ad altri fan dei precedenti film del killer di elm street.
Detto ciò non si può non promuovere questo remake che convince ma che personalmente non mi ha entusiasmato alla follia riconoscendomi in quella fascia di antipatici nostalgici che esprimono sempre il loro consenso sui lavori passati; in questo caso consiglio piu la visione dei terribili quanto simpatici primi nightmare con il mio vero unico incubo:
Robert Englund !!!!!!!!!!!!!!