SEX AND THE CITY 2 regia di Michael Patrick King

aleintothewild     8½ / 10  05/06/2010 21:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertentissimo e leggero. Per un pubblico di sole donne (o gay) che apprezzino i vestiti meravigliosi, la ricchezza estrema e ostentata e...obviously, il sesso!
WildHorse  09/06/2010 02:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì vabbè. E io che sono etero e lo volessi vedere che faccio? Non sono nemmeno donna che palle! Antipatici! -_-
aleintothewild  09/06/2010 22:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahahah...Dai esplora nuovi orizzonti, solo così potrai andare a vedere sex and the city!!! Ad ingresso sala c'è la selezione!
WildHorse  10/06/2010 03:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Haha certo che cambiare preferenze sessuali per poter vedere un film sarebbe veramente figo! =D
Quasi quasi un pensierino ce lo farei... almeno mi vedo Sex and the City Two ^_^
aleintothewild  10/06/2010 18:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho fatto!!! Poi, sai com'è, mi è piaciuto ed ho continuato!
Invia una mail all'autore del commento LukeMC67  06/06/2010 04:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono gay ma non ho apprezzato affatto: quel che penso di questo pessimo film lo puoi leggere più sotto!
aleintothewild  06/06/2010 22:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto ciò che hai scritto. Io non ho visto la serie, né il primo film della saga...Quindi non posso fare confronti. Quello che hai scritto è condivisibile. Io però questo film me lo sono goduto...Ho riso in continuazione e che vestiti meravigliosi! Sono gay anch'io, e per nulla frivolo come la maggior parte dei gay, ma mi sono divertito tantissimo, suvvia un pò di spensieratezza ci vuole ogni tanto!!!! kiss
Invia una mail all'autore del commento LukeMC67  15/06/2010 23:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, il tanto vituperato e criticatissimo "Il Vizietto" fa ridere 1000 volte di più di questa m****ata!! Anche a me piace ridere, ma di fronte a un tale vuoto pneumatico, Zalone ci fa la figura di Billy Wilder!!!