SMOKIN' ACES 2: ASSASSINS' BALL regia di PJ Pesce

Invia una mail all'autore del commento goat     6 / 10  15/01/2010 10:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
versione pacco del primo, con tanto di finale a sorpresa che non sorprende proprio nessuno. ti passa, ma nulla più.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  15/01/2010 12:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uff ne ho visto un pezzettino ma fa un pò schifino vero?
stasera se riesco mi sparo the house of the devil.
Invia una mail all'autore del commento goat  15/01/2010 13:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, diciamo che se pure non lo finisci di vedere non succede nulla :D

poi dimmi com'è il film di west, a me puzza un po' però se mi dici che merita lo vedo pure io ;)
Clint Eastwood  15/01/2010 11:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hanno inserito da poco, prima non c'era (2-3 giorni fa) ... filmetto.
Invia una mail all'autore del commento goat  15/01/2010 12:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ho chiesto l'inserimento io ;)

filmetto, davvero.
Clint Eastwood  15/01/2010 12:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah si ... scusa, è come funziona l'inserimento ? Avrei qualche film da segnalare anch'io.
Invia una mail all'autore del commento goat  15/01/2010 13:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
clicca su 'archivio', al di sopra dei titoli c'è scritto:

Non hai trovato il film che cercavi? Fai una richiesta di inserimento e provvederemo al piu presto ;-)

clicca su 'richiesta di inserimento' e vieni indirizzato al forum dove puoi segnalare i film di cui vorresti l'inserimento.
Clint Eastwood  16/01/2010 11:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo , grazie.