INCEPTION regia di Christopher Nolan

Freddy Krueger     7½ / 10  08/09/2010 16:55:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film... ma tirato troppo per le lunghe.
In ogni caso e' un interessante film, qualche idea rubata qua e la', ma sa di Cinema genuino; grandiosi effetti speciali e MAI invadenti, regia pulita con un gran montaggio... Di Caprio bravo ma incastrato in questi ruoli... Page sempre alienata ma in parte... Sicuramente lo riguardero' in italiano per capire meglio alcune cose. La media sono sicuro che si abbassera'!
Invia una mail all'autore del commento Suskis  08/09/2010 17:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E'al 4 posto della top 100 di tutti i tempi dell'IMDB: io spero che si alzi, invece!
edo88  19/09/2010 17:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella è la classifica più sfalsata di questo mondo, non tenerne troppo conto.
tnx_hitman  22/09/2010 21:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sfalsata o non sfalsata...li in quella classifica vi sono in cima Le Ali Della Liberta' e i primi 2 Padrini..e poi Inception..oh se é un capolavoro é cosi'...ora lo dobbiamo scoprire anke noi italiani..e dannazione che si muova ad uscire!!!
edo88  25/09/2010 13:51:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non vuol dire che se appare in top 100 o anche solo il top 10 o top 5 allora è un capolavoro!! Dai...
Poi Le ali della libertà... film più sopravvalutato di ogni tempo :/
raiden_87  14/09/2010 16:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come puoi mettere sullo stesso piano Inception con Tualai ?
Freddy Krueger  27/09/2010 23:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma prima spiegami tu cosa c'entra tuailait con inseption!
Invia una mail all'autore del commento logical  25/09/2010 02:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Freddy sei stato profetico. Speriamo che si impianti un'idea migliore sul cinema, per partenogenesi magari.
Freddy Krueger  27/09/2010 23:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non che ci volesse molto per immaginarlo! XD
John Carpenter  08/09/2010 20:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow ma qua in Italia bisogna sempre aspettare tanto per questi filmoni??
Freddy Krueger  11/09/2010 12:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so, in italy bisogna sempre portare tanta pazie... comunque arriva entro questo mese.
Cagliostro  22/09/2010 23:35:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
salvo imprevisti uscirà venerdì prossimo.
io l'ho già visto in francia e mi è piaciuto molto, ma per scrivere la recensione aspetto di rivederlo in italiano. cmq, a mio giudizio, Nolan ha fatto film migliori, malgrado questo sia un film praticamente perfetto.
Freddy Krueger  24/09/2010 17:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande Carlo, aspetto con ansia la tua rece!
Rand  09/09/2010 11:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo si!