INCEPTION regia di Christopher Nolan

johnny89k     8 / 10  26/09/2010 18:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto che questo genere di film non fa per me.. ma forse inception, in fin dei conti, forse non ha neanche un genere ben specifico, anzi, forse è un genere a se che include vari tipi tra cui thriller, fantascienza, azione. durante la la mia visione ho capito che è uno di quei film di cui non puoi dargli un voto o un giudizio vedendolo solo una volta perché non sarebbe sufficiente per capire a fondo e cogliere dei particolari che possano davvero dar valore alla pellicola. devo essere sincero, c'era un periodo del film in cui sembrava andare abbastanza lento e forse un po forzato (è abbastanza dura far capire allo spettatore come davvero si può interagire in un sogno di un altra persona) ma non è questo che alla fine fa si che inception non sia il film PERFETTO, beh, ci sono gusti e gusti, è vero, puoi essere amante dell'azione, dell'horror, della commedia ecc.. ma quando vedi un film BEN FATTO come questo, non puoi far altro che toglierti tanto di cappello e goderti lo spettacolo. penso che lo rivedrò almeno un altra volta. CONSIGLIATO!