INCEPTION regia di Christopher Nolan

daghy     1 / 10  26/09/2010 23:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo sarebbe il film dell'anno!? Delusione completa, mi aspettavo tutt'altro guardando i voti su questo sito e invece ho sprecato tempo e buttato via i soldi....Pesante, lungo, noioso e troppo confusionario, non si capisce niente, sogni realtà, realtà sogni, l'architetto che costruisce labirinti, subconsci killer....Nell'intervallo la sala si è mezza svuotata, la gente non ne poteva più e mi pento di non averli seguiti....Forse è meglio che il signor Nolan torni alla realtà, non si può vivere di sogni.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/09/2010 01:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbarazzante.
Seida  28/09/2010 17:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 a Sex and the city e uno a Inception????Ufficiale,prendio gli acidi e poi vai al cinema..
suspirio  02/10/2010 13:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ieri sera l'ho visto al cinema e la sala non si è svuotata per niente. Forse si, hai visto che la sala si era svuotata ma... sei sicuro che non fosse un sogno anche quello :-) ?. Premetto che ci sono film che mi sono piaciuti di +, ma non è oggettivo dare 1 a questo film e 9 a Paranormal Act., incredibile!
LucaD2  26/09/2010 23:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1? che ignoranza.
éowyn_3  27/09/2010 15:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che la gente esca dalla sala perché non capisce purtroppo è triste. è un film complesso ma è certamente comprensibile per un'intelligenza media cribbio...
wolf18  27/09/2010 08:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo uno ke da 8 a sex and the city...mo capisco tutto
Eratostene  27/09/2010 01:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah...chissà che beduini quelli di questa sala, compreso te..
Rollo Tommasi  04/01/2015 15:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo voto 1 ad Inception è forse uno dei pochi scivoloni in una bacheca di film variegata in cui dimostri di avere un certo gusto, quindi non mi sento di stroncare il voto che hai sicuramente dato a caldo su una pellicola davvero complicata da decriptare.
Un consiglio soltanto: noleggiati il film con due tazzine di caffè e riguardatelo perchè merita...
Non fare come mio zio, che lo ha tolto dal lettore dvd alla scena iniziale in cui Di Caprio si cala giù dal palazzo usando un sistema di corde assicurate ad una sedia, sbuffando e dicendo che era irrealistico, quando si trattava soltanto di un sogno!!!
Leonard Shelby  27/09/2010 00:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, no, fategli guardare Sex And The City 2.
Quello sì che è un capolavoro...
Almeno a giudicare dall'otto che gli ha dato.
Contento lui....
LucaD2  27/09/2010 23:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se è per questo ha dato 9 anche a cado dalle nubi e 7 a natale a rio hahahaha

che gente che gira.

FurFante9  28/09/2010 12:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove l'ho guardato io, alla fine c'è stato un applauso, altro che sala svuotata!
wolf18  27/09/2010 08:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo sul ridicolo..è gente cm te ke fa male a sto sito
andrea0032  27/09/2010 11:44:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelli che danno sti voti ridicoli con l'unico scopo di far abbassare la media e volersi distinguere, non li sopporto proprio....
La sala si è svuotata prima della fine del film?? Probabilmente non ci stavano kapendo un *****, oppure sono quelli che si vanno a vedere i cinepanottoni di natale e ridono ad ogni *******ta di De Sica
liontes  26/09/2010 23:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è sempre il cinepanettone di delaurentiis se vuoi qualcosa di più leggero.
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  27/09/2010 15:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' evidente che a questo signore il film non sia piaciuto ( non entro nel merito del perchè o cosa non gli è piaciuto ) ed il suo 1 è solo il tentativo di riportare ( "invano" direi ) la media ad una stima di questo film , per lui, più consona.

Quanto, invece, al fatto che la sala si sia svuotata a metà film.....scusa ma mi viene da dire:
QUESTA E' PROPRIO UNA *******, UNA GROSSA , STREPITOSA , GIGANTESCA ******* !!!!