INCEPTION regia di Christopher Nolan

Silver     4½ / 10  27/09/2010 21:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ora si viaggia nei sogni con potenti sonniferi, le collegiali ***** sono grandi architetti e chi scrive ste porcherie viene considerato genio, addio Bergman"
elmoro87  28/09/2010 10:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma che pal.le co sto bergman, ogni volta lo tirate in ballo... può anche darsi che alla gente non gliene frega un caz.zo di bergman no? perchè rimanere fossilizzati sui film del passato e denigrare a prescindere tutto quello che è nuovo??
Silver  28/09/2010 17:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè come dovrebbe insegnare la storia appunto, bisognerebbe progredire, aumentare il livello e l'intelletto cinematografico... non rimanere alla FOGNA. Per questo riemergerà sempre Bergman e non NOLAN... chi sarà NOLAN tra 50 anni? UN POVERO VECCHIO.
elmoro87  29/09/2010 01:45:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non interessa chi sarà nolan tra 50 anni, a me interessa vedere un film di nolan ora perchè è geniale, tra 50 anni vedrò il film dello str.onzo che farà un film geniale come questo di nolan!
Silver  29/09/2010 17:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nolan non è geniale. Nolan è furbo e vi ha fottuti alla grande. Adieu.
Rand  30/09/2010 18:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei patetico....
vivi nel tuo sogno che noi viviamo nei nostri....
WildHorse  28/09/2010 03:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma veramente però: quella studentella da strapazzo sbucata da un'aula qualsiasi di una qualsiasi università (praticamente dal nulla), il genio di un'architettura praticamente inesistente perché non reale.
Ma che trama del cacchio. Ma chissenefrega di tutta sta storia inventata che non parte e porta da nessuna parte? E pure 200 milioni di dollari spesi per sta storia. Boh, speriamo sia solo una parentesi.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/09/2010 10:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che palle
VincentVega1  28/09/2010 11:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol
Invia una mail all'autore del commento cash  29/09/2010 18:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol^2
Rand  30/09/2010 18:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi non è che mettendo Bergman sul piedistallo lo rendi più importante, tra 50 anni Nolan sarà importante almeno quanto Bergman. A parte che non sono paragonabili, Bergman era svedese e faceva cinema ermetico, fondato sui drammi sentimentali, le allegorie simboliche legate alla vita, l'esistenzialismo e l'angoscia di vivere.
Nolan fà un cinema che ha spaziato dal thriller psicologico, al polizesco puro, al cinefumetto, al trucco come arte e come arma....
Meditate un pochino su!
Silver  12/10/2010 03:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Poi non è che mettendo Bergman sul piedistallo lo rendi più importante, tra 50 anni Nolan sarà importante almeno quanto Bergman"

fatti pena.